Home > Corsi > Tech Heroes

Tech Heroes (7+)

Imparare a programmare? È un gioco! Tira fuori i tuoi superpoteri da Tech Hero con tre percorsi didattici pensati per fare tue le basi della programmazione e del coding nel modo più divertente che c’è.

Un triplo progetto rivolto ai bambini dai 7 anni in su, che alleneranno il loro talento digitale attraverso lezioni dedicate allo sviluppo di competenze informatiche complete.

Scegli la tua missione speciale per vivere straordinarie avventure su Minecraft, in versione base oppure avanzata: impara divertendoti con il videogioco più amato dai bambini grazie alla sua piattaforma Education Edition dedicata alla didattica, già diffusissima tra le scuole di tutto il mondo! Oppure metti alla prova il tuo ingegno e la tua creatività con FIRST® LEGO® League: entra a far parte di un team di robotica composto da ragazzi dai 9 ai 16 anni e partecipa assieme ad AXERA Academy al torneo ufficiale organizzato da LEGO!

Scopri i corsi e le attività

MINECRAFT Education [BASE]

Non è solo un videogioco!
Per imparare le basi della progettazione digitale con la versione didattica del famoso videogioco Minecraft.

MINECRAFT Education [ADVANCED]

Il corso Minecraft Education si evolve! Contenuti innovativi e ancora più coinvolgenti dedicati a tutti i giovani appassionati di coding.

FIRST® LEGO® League

Con i mattoncini Lego anche i più piccoli diventano ingegneri! Partecipa con il team AXERA Academy all’edizione 2023/2024 della FIRST® LEGO® League.

Torna in alto